Alessandro, ti ringrazio tantissimo per il consiglio che mi hai dato di personalizzare le statuine, ne farò tesoro. Non ho capito a chi ti riferisci quando dici
noto spesso che si costruiscono presepi e ci si vanta della bravura di averli eseguiti a me non credo proprio, perchè lungi dal vantarmi di quello che faccio o ho fatto, ho sempre espresso la mia ammirazione per le bellissime opere che ho trovato fotografate, inoltre mi sono presentata come APPRENDISTA presepista e questo dovrebbe dirla lunga...Continui dicendo
ricordo che il presepe è composto da varie parti, scenografia, personaggi, accessori etc.... non ci può essere una bona scenografia se non si hanno buone statue e viceversa altrimenti rischiamo di diventare bravi scenografi del presepe e non veri presepisti! e anche se non condivido il tono (!) sono d'accordo con te: tutto concorre alla buona riuscita di un'opera. Concludi con
perlomeno personalizziamole vedi coxx ad esempio![/quote] senza nulla togliere a coxx i cui lavori ammiro moltissimo mi sembra che utilizzi le statuine del Landi. Spero comunque di diventare, se non altro, una buona scenografa del presepe, sarei contenta già di questo.
"Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri". (Kahlil Gibran)