consiglio tecnico per luci presepe

Discussioni riguardanti attrezzature e materiali da usare per la creazione dei nostri Presepi.

Moderatore:Parmenione

emacr
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:6
Iscritto il:gio apr 10, 2008 11:19 am
Re: ....

Messaggio da emacr » dom dic 28, 2008 11:48 am

costaplus ha scritto:Bravo ..... visto che il forum serve ovviamente a migliorare se stessi ... ed' imparare... puntualizzo alcune cosette ...

Hai avuto sicuramente una buona idea di composizione peccato che il tutto manca di colorazione .. dovresti cercare di apprendere di piu' le varie tecniche che ti assicuro sono molto interessanti e rendoono molto bello il tutto sara' per il prossimo anno .... Cmq se ti puo' interessare si trovano in commercio dei libricini carini che rendono molto bene l'idea di creazione presepi e costano circa meno di 10 euro .... ciao alla prossima !
Ti ringrazio dei consigli.
Proprio in merito alla colorazione penso che durante l'anno faro' un po' di prove prima di ricominciare con il nuovo presepe
Ho letto nel forum di varie tecniche e tipi di colore da usare, e ho anche letto di qualcuno che ha usato i coloranti per pitture da interno.
Siccome per motivi di badget familiare non posso usare colori o attrezzature
che costino troppo e vorrei arrivare ad un livello "abbastanza sufficiente" nella colorazione senza eccellere, potresti darmi qualche consiglio in merito?

Ti ringrazio
e3m4