Aiutaci a far crescere Presepe Forum
con una piccola donazione.
Vorremmo apportare delle migliorie per allargare i nostri orizzonti, pertanto ogni aiuto è ben accetto! :)
Consigli illuminazione
Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione
Consigli illuminazione
salve a tutti, da circa un mese leggo avidamente tutti i post presenti su questo forum per apprendere il più possibile su questa stupenda arte.
Mi sto cimentando nella costruzione del mio primo presepe artistico ed è giunto il momento di chiedere qualche consiglio a voi esperti.
Sto realizzando un piccolo presepe di dimensioni 70x40 cm costituito da una cascatella, la grotta dove nasce il Bambino e due casette disposte ad L su una piazzetta.
Vorrei sapere se potete consigliarmi sul tipo di illuminazione da utilizzare per una superficie comunque piccolina.
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte
Mi sto cimentando nella costruzione del mio primo presepe artistico ed è giunto il momento di chiedere qualche consiglio a voi esperti.
Sto realizzando un piccolo presepe di dimensioni 70x40 cm costituito da una cascatella, la grotta dove nasce il Bambino e due casette disposte ad L su una piazzetta.
Vorrei sapere se potete consigliarmi sul tipo di illuminazione da utilizzare per una superficie comunque piccolina.
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte
- Parmenione
- Vice-Amministratore
- edi1973
- Presepista Junior
dipende dal grado di luminosità dei led ... ergo... dipende anche da quanto le paghi :;
ciao
Emanuele
ciao
Emanuele
---------------------------------------------------------
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
(Arthur Schopenhauer)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
(Arthur Schopenhauer)
- Parmenione
- Vice-Amministratore