tuttavia, per ultimare il mio lavoro, necessito di un ultimo consiglio: come fare le ringhiere! a tal proposito ho preso in considerazione varie idee, ma non so proprio che pesci prendere; mi aiutate?? mi date qualche suggerimento su come procedere?? volevo evitare tecniche di saldatura ecc....ma al tempo stesso vorrei un effetto realistico!
sicuro della vostro aiuto, colgo l'occasione per un saluto e per ringraziare tutti coloro che, nei miei confronti, si sono sempre resi disponibili e colmi di consigli! ciaoooooo



