Azzzz non ho separato le gallerie delel foto

scusate.....me ne rendo conto solo ora....
Fausta pare che alcuni passanti abbiano visto piccoli pezzi cadere da sotto e abbiano allertato i VVFF, questi mentre cercavano di mettere in sicurezza e capire che stava succedendo si son trovati la tettoia sulla testa

per fortuna ci son rimasti sotto solo i mezzi, un camioncino e un mezzo piu piccolo, tanto schiacciato che non so dire se fosse un fuoristrada o che altro

cmq è assurdo, ne parlavo con un'amico ingegnere, a suo dire non c'è scusante alcuna, alle nostre latitudini dovrebbero calcolare almeno 2,60Mt di neve con un +25% di sicurezza....mah....assurdo davvero, piu si va avanti e pegigo è

Detto ciò....
Grazie per i complimenti ma secondo me ne ho ancora parecchia di strada da fare

tipo MI sanremo almeno, Luigi ho dato la velata lievissima col bianco puro dopo aver postato le foto

grazie per il suggerimento, non è tanto per la cena che anzi....che poi amico si ma anche un cliente del terzo lavoro

, a me interessa fare le cose che faccio al meglio che posso io, cercare i difetti le cose errate cercare di migliorare e poi si spera farne tesoro per le volte a venire....
Cmq ora ho aggiunto uno schifoso alberello fatto con ronchetto fil di ferro e ...licheni

non avevo altro e non ho trovato nulla in questi posti .... bah può andare ma non mi piace, la mangiatoia il muretto sopra quasi finito, sopratutto l'erba per il pascolo del pastore sopra, la mangiatoia finita, pian piano prende una forma

finisce che mi ci afezziono e me lo tengo ahaha
Luigi, 3 nativita? io sono a un minipreseino buffo per una mia cara parente, ma io ho fatto la base qualche pezzo per le statuine la capannetta, il resto la ragazza, un pacchetto di das belle che andato, ho fatto le foto da colorare e le farò ora finite, poi posto, infine la palma come esperimento e sta grotta per l'amico.... 3 nativita intere mi porterebbero via qualche mese a me ehehe, a giudicare dai tuoi lavori a te qualche ora!
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (De Andrè)