Ciao a tutti e Buon Natale
Moderatore:Parmenione
Buon Natale a tutti e grazie al tutto il forum che mi ha permesso la realizzazione del mio primo presepe......(insomma......ho fatto quel che ho potuto)
- Allegati
-
- DSC08216.jpg (182.22KiB)Visto 2024 volte
-
- DSC08135.jpg (300.33KiB)Visto 2024 volte
-
- DSC08155.jpg (249.65KiB)Visto 2024 volte
-
- DSC08212.jpg (216.71KiB)Visto 2024 volte


