Ciao a tutti e Buon Natale

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Rispondi
pippo169
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:2
Iscritto il:lun nov 28, 2011 3:24 pm
Località:salerno
Ciao a tutti e Buon Natale

Messaggio da pippo169 » sab dic 24, 2011 1:28 pm

Buon Natale a tutti e grazie al tutto il forum che mi ha permesso la realizzazione del mio primo presepe......(insomma......ho fatto quel che ho potuto)
Allegati
DSC08216.jpg
DSC08216.jpg (182.22KiB)Visto 2024 volte
DSC08135.jpg
DSC08135.jpg (300.33KiB)Visto 2024 volte
DSC08155.jpg
DSC08155.jpg (249.65KiB)Visto 2024 volte
DSC08212.jpg
DSC08212.jpg (216.71KiB)Visto 2024 volte