Case In Costruzione Per Il Mio Presepe

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Rispondi
MatteoF
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:6
Iscritto il:gio set 20, 2012 12:48 am
Località:Ruffano
Case In Costruzione Per Il Mio Presepe

Messaggio da MatteoF » gio set 20, 2012 10:32 pm

Ragazzi itemi cosa ne pensate!
Allegati
IMAG_0735.jpg
IMAG_0735.jpg (90.38KiB)Visto 3901 volte
IMAG_0734.jpg
IMAG_0734.jpg (73.32KiB)Visto 3901 volte
IMAG_0728.jpg
IMAG_0728.jpg (134.34KiB)Visto 3901 volte
IMAG_0745.jpg
IMAG_0745.jpg (67.39KiB)Visto 3901 volte
Ultima modifica di MatteoF il ven set 21, 2012 12:19 am, modificato 1 volta in totale.