Cari amici posto le foto del presepe regalato a mio fratello ( tre anni di attesa ).
le misure sono 60l x 40p 40 h
Spero di ricevere complimenti e anche critiche al fine di migliorarmi nei miei lavori.
grazie Maurilio
A dicembre posterò il presepe "I primi passi di Gesù" per la mostra di Lainate.
A presto ....
Non c’è via più sicura per evadere dal mondo che l’arte, ma non c’è legame più sicuro con esso che l’arte. (Johann Wolfgang Goethe)
Bel lavoro Maurilio...
Che materiali hai usato e soprattutto, cosa hai utilizzato per stuccarli (in particolare il terreno...).
Ti ringrazio anticipatamente
Ciao Daniele grazie per i complimenti
Ti spiego:
i muri sono di polistirolo i mattoncini tecnica catalana , intonaco dei muri colla per piastrelle,
pavimento uso terriccio del terrario lucertole mescolato con gesso distribuito con mestolo di filtraggio su tutto il terreno poi nebulizzato con colla e acqua
Una volta asciutto non viene più via...
Anche se coinciso spero di esserti stato di aiuto
A presto
Non c’è via più sicura per evadere dal mondo che l’arte, ma non c’è legame più sicuro con esso che l’arte. (Johann Wolfgang Goethe)