Aiutaci a far crescere Presepe Forum
con una piccola donazione.
Vorremmo apportare delle migliorie per allargare i nostri orizzonti, pertanto ogni aiuto è ben accetto! :)
la cantina...
Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione
-
- Aspirante Presepista
Re: la cantina...
stupendo, meraviglioso....
Complimenti molto dettagliata e molto ben riprodotta. Secondo me hai fatto un grande lavoro
Fabio
Ciao Laura e complimenti per il tuo bellissimo lavoro.
Volevo chiederti...come hai realizzato le caciotte e i formaggi che si vedono nelle prime foto?
Saluti,
Filippo.
Volevo chiederti...come hai realizzato le caciotte e i formaggi che si vedono nelle prime foto?
Saluti,
Filippo.
Ciao Laura, sono nuovo del forum vorrei chiederti se crei anche le bottiglie in vetro o le compri e in caso affermativo qual è la tecnica che usi?
Per le damigiane usi rafia tinta di impregnante? la ragnatela come l'hai fatta?
Grazie.
Per le damigiane usi rafia tinta di impregnante? la ragnatela come l'hai fatta?

Grazie.
-
- Aspirante Presepista
Allora innanzi tutto chiedo umilmente SCUSA
a tutti quelli che mi hanno rivolto delle domande ma era parecchio che non venivo sul forum....purtroppo sempre poco tempo...allora vediamo di risp a tutti ....per MyGianos le bottigli le creo ...con tecniche differenti...usando le lampadine a pisellino delle vecchie catene di luci degli alberi di natale,la parte terminale di alcune siringhette..in plastica e vetro( ma sono piu difficili da tagliare.per le damigiane si uso rafia o corda a seconda di cosa mi capita a tiro.....la ragnatela con un filo di colla calda.....quando la uso mi ritrovo sempre aggrovigliata!!!!!
per Filippo....tutti i formaggi e i salumi sono realizzati in cera...
grazie a tutti per i complimenti e scusate il ritardo!!!!

per Filippo....tutti i formaggi e i salumi sono realizzati in cera...
grazie a tutti per i complimenti e scusate il ritardo!!!!