Salve a tutti!!
come state? il natale finalmente si avvicina
ho preparato questa bancarella di frutta e verdura in cera che ne pensate?qualche consiglio?
Bancarella di frutta e verdura in cera
Moderatore:Parmenione
-
gigi23
- Aspirante Presepista

- Messaggi:12
- Iscritto il:mer dic 01, 2010 5:10 pm
- Località:palermo
- Località:palermo
- Allegati
-
- Foto0164.jpg (125.2KiB)Visto 2486 volte
-
- Foto0160.jpg (185.57KiB)Visto 2492 volte


