Anguille e capitone.
Moderatore:Parmenione
-
Nicola Ferrara
- Aspirante Presepista

- Messaggi:45
- Iscritto il:sab gen 25, 2014 7:15 pm
- Località:bari
Tinozza in legno e capitone in cera nera e sempre la "fidata"resina bicomponente effetto acqua.Non ho fatto un passo/passo....ma provvederò anche per totani e le seppie. 
- Allegati
-
- IMG_0779.JPG (172.71KiB)Visto 1814 volte
-
- IMG_0778.JPG (173.74KiB)Visto 1814 volte

