Anguille e capitone.

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Rispondi
Nicola Ferrara
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:45
Iscritto il:sab gen 25, 2014 7:15 pm
Località:bari
Anguille e capitone.

Messaggio da Nicola Ferrara » mar ott 14, 2014 1:19 pm

Tinozza in legno e capitone in cera nera e sempre la "fidata"resina bicomponente effetto acqua.Non ho fatto un passo/passo....ma provvederò anche per totani e le seppie. :D
Allegati
IMG_0779.JPG
IMG_0779.JPG (172.71KiB)Visto 1814 volte
IMG_0778.JPG
IMG_0778.JPG (173.74KiB)Visto 1814 volte