queste invece sono foto di rocce che sto colorando devo ancora finirle perchè mando le muffe,umidità e vegetazione etc....
ma vi da l idea dei colori usati
i colori sono sfumati quando ancora freschi... bisogna intraprendere la strada dei "pittori"
Moderatore:Parmenione


Comunque ben fatte le rocce e stupenda la colorazione.Bravo Fabio.Saluti CiroParmenione ha scritto:Le foto sono un pò grandi, si perdono un po'.