Aiutaci a far crescere Presepe Forum
con una piccola donazione.
Vorremmo apportare delle migliorie per allargare i nostri orizzonti, pertanto ogni aiuto è ben accetto! :)
2011 presepe palestinese finito
Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione
-
- Aspirante Presepista
Re: 2011 presepe palestinese finito
grazie per i complimenti troppo gentili...riguardo la colorazione ho usato nero come fondo ,poi terra di siena bruciata ,terra di siena naturale,giallo ocra,bianco avorio, ed infine bianco,usando la tecnica che mi han insegnato qua nel forum del penello asciutto con spenellate sempre piu leggere man mano cambiavo il colore fino ad arrivare al bianco, ho usato colori acrilici
Complimenti!
Spero di raggiungere i tuoi livelli.
Ho notato anche le statutine, sono veramente belle, di che marca sono?
Per il mio primo presepe le cercavo di 8 cm e ho fatto veramente fatica a trovarle.
Ciao
Spero di raggiungere i tuoi livelli.
Ho notato anche le statutine, sono veramente belle, di che marca sono?
Per il mio primo presepe le cercavo di 8 cm e ho fatto veramente fatica a trovarle.
Ciao
-
- Aspirante Presepista
grazie Gerry,le stauine sono di Moranduzzo 9 cm compresa la base, qua da me si trovano solo queste ..ciao
Buone feste !!

Bel soggetto, bella la colorazione, bella la riproduzione degli elementi naturali, complimenti
Fabio
-
- Aspirante Presepista
grazie, è stato il mio primo presepe fatto in questo sistema sia per la costruzione delle case che ho usato più o meno la tecnica catalana sia per la colorazione, e per tutto il resto devo dar merito a voi qui del forum che mi avete aiutato..