Idee e proposte

Qui potete inserire i vostri suggerimenti e proposte

Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Amministratore » mar giu 17, 2008 7:35 pm

sto cercando di segnalare il più possibile il nostro link, se avete la possibilità fatelo anche voi, e magari se avete qualche sito inserite il nostro sito tra i vostri link, presto preparerò un banner pubblicitario... cmq se avete qualche idea per pubblicizzare esponetela...
L'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice.*Albert Einstein*

Se ti piace questo Forum e hai voglia di darci una mano, puoi farlo con una Donazione, cliccando qui sotto:

Immagine

Il nostro angolo pubblicitario:

Messaggio pubblicitario

fabiowarrior1
Maestro Presepista
Maestro Presepista

Messaggioda fabiowarrior1 » lun ago 18, 2008 12:38 pm

questo forum è davvero utile io spero che in qualche modo si ingrandisce a dovere(se lo merita ,ottimi utenti,ottimi artisti)
man mano che passerà il tempo risulteà piu ricco di guide e di delucidazioni quindi la gente passerà piu tempo connesso!
:D

Parmenione
Vice-Amministratore
Vice-Amministratore

Tempo connesso..

Messaggioda Parmenione » lun ago 18, 2008 2:25 pm

Non dirlo a me...faccio visita al forum più volte al giorno :-) forse sono anche troppo esagerato...

vince
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Contatta:

Messaggioda vince » gio set 04, 2008 6:40 pm

Sono daccordo che col tempo e con l'ampliamento delle guide e tecniche si avranno sempre più utenti, mi dispiace solo il non poter contribuire in questo senso dato la mia totale inesperienza nel campo, ma spero di riuscire ad imparare sempre più cose. Cmq credo che pubblicizzare un pò non sia nocivo per il forum, quindi da parte mia se ci sarà occasione lo farò sicuramente.

Presepi In Miniatura
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Contatta:

Messaggioda Presepi In Miniatura » mar set 16, 2008 10:24 am

un suggerimento ce l'ho... togliete la musica di sottofondo...
www.presepiinminiatura.it - Presepi in Miniatura... e non solo - i presepi più piccoli del web by Raffaele Tiscione ed artigianato napoletano di Anna Maria Palumbo.

passero
Presepista Senior
Presepista Senior
Contatta:

Messaggioda passero » sab gen 24, 2009 8:04 am

ciao a tutti
si è ancora in tempo a suggerire qualcosa sull'impostazione del forum
grazie
Passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Amministratore » sab gen 24, 2009 2:34 pm

certo esponi le tue idee
L'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice.*Albert Einstein*

Se ti piace questo Forum e hai voglia di darci una mano, puoi farlo con una Donazione, cliccando qui sotto:

Immagine

passero
Presepista Senior
Presepista Senior
Contatta:

Messaggioda passero » sab gen 24, 2009 4:38 pm

Amministratore ha scritto:certo esponi le tue idee

saluti a tutti
io rientrando attivamente nel forum da un mesetto circa
sto trovando difficoltà a ritrovare i vari argomenti
si potrebbe dividere la Guide Passo-Passo ad esempio
polistirolo
cartongesso
vegetazione
torrenti,fiumi laghi,fontane
lavori
personaggi statici e movimento
illuminazioni

scusate se mi sono permesso ma il forum potrebbero aiutare
più facilmente all'utente che si avvicina al forum per imparare
grazie
Passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.

Albert Einstein

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Amministratore » sab gen 24, 2009 6:16 pm

passero ha scritto:
Amministratore ha scritto:certo esponi le tue idee

saluti a tutti
io rientrando attivamente nel forum da un mesetto circa
sto trovando difficoltà a ritrovare i vari argomenti
si potrebbe dividere la Guide Passo-Passo ad esempio
polistirolo
cartongesso
vegetazione
torrenti,fiumi laghi,fontane
lavori
personaggi statici e movimento
illuminazioni

scusate se mi sono permesso ma il forum potrebbero aiutare
più facilmente all'utente che si avvicina al forum per imparare
grazie

Ciao passero, purtroppo non posso farlo per il motivo che abbiamo già troppe sezioni aperte, prova ad immaginare se aggiungiamo queste altre sezioni dove andiamo a finire... ripeto per il momento non è attuabile magari in futuro se riesco ad organizzarlo meglio ci si può pensare.

Ti ringrazio comunque per l'interesse mostrato... ;)

Immagine

Presepi In Miniatura
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Contatta:

Messaggioda Presepi In Miniatura » mar ott 27, 2009 12:02 pm

ciao a tutti!

io avrei un bel pò suggerimenti e proposte....
partendo dalla base... cioè un sito ed un forum di livello ( e questo lo è diventato sicuramente) non possono essere ancora "ospiti" di altervista...

poi ovviamente ci sono delle accorgenze grafiche non di poco conto come logo, colori, banner, immagini, posizionamento banner pubblicitari, etc....

infine si potrebbe pensare alla promozione del sito attraverso vari canali,,,

ovviamente io non sto facendo il maestro di nulla, sono solo dei suggerimenti e siccome è anche il mio lavoro.. un minimo ne capisco! :D

ciao a tutti!!!
www.presepiinminiatura.it - Presepi in Miniatura... e non solo - i presepi più piccoli del web by Raffaele Tiscione ed artigianato napoletano di Anna Maria Palumbo.

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Amministratore » mar ott 27, 2009 9:42 pm

Presepi In Miniatura ha scritto:ciao a tutti!

io avrei un bel pò suggerimenti e proposte....
partendo dalla base... cioè un sito ed un forum di livello ( e questo lo è diventato sicuramente) non possono essere ancora "ospiti" di altervista...

poi ovviamente ci sono delle accorgenze grafiche non di poco conto come logo, colori, banner, immagini, posizionamento banner pubblicitari, etc....

infine si potrebbe pensare alla promozione del sito attraverso vari canali,,,

ovviamente io non sto facendo il maestro di nulla, sono solo dei suggerimenti e siccome è anche il mio lavoro.. un minimo ne capisco! :D

ciao a tutti!!!

Ciao ti ringrazio per i suggerimenti, cercheremo di fare il possibile per attuarli... devo dirti purtroppo che al momento per quanto riguarda lo spazio è difficile cambiarlo per ora in quanto le nostre possibilità sono abbastanza limitate, in futuro sicuramente il forum verrà emigrato presso uno spazio tutto nostro... è già nelle mie idee per il futuro...

per quanto riguarda le modifiche, dopo aver ricevuto la proposta di Costaplus, sto lavorando all'aggiornamento della Board alla 3 però al momento ci sono alcuni problemi di trasferimento e ci sto studiando sopra, ultimamente dati gli impegni di lavoro ho dovuto un pò bloccare la cosa ma non appena sarò più libero inizierò a lavorarci.

Per quanto riguarda il logo, invece, è stato già proposto da bennynet infatti me ne aveva inviato uno abbastanza carino. Si potrebbe fare una serie di loghi e metterli ai voti di tutti gli amici del forum.

Per la promozione del sito, quali strade intendi?

Immagine

Presepi In Miniatura
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Contatta:

Messaggioda Presepi In Miniatura » mer ott 28, 2009 11:55 am

per quanto riguarda lo spazio, sono sicuro che alcuni utenti la pensano come me e quindi sono anche disposti a versare una quota per contribuire alla "migrazione"... però ovviamente il progetto è tuo quindi le decisione spettano a te.

sottoporre i vari loghi agli utenti è una buona idea!

per la promozione, non è una cosa così semplice e soprattutto ci vuole tempo.

se vuoi possiamo continuare il discorso tramite email.

moritz
Presepista Senior
Presepista Senior

Messaggioda moritz » gio nov 05, 2009 1:26 am

il forum dal punto di vista di fruibilità è strutturato in modo organico con una visione di insieme completa nell'arte presepiale e di questo ringrazio Admin per l'impegno dimostrato e che dimostrerà.

come sempre in tutte le cose, il problema non è il "conteniore", ma il "contenuto" e questo lo dobbiamo inserire solo noi.

credo che oltre ai vari "bello" "complimenti" ecc, si debba essere un po' più costruttivi nei giudizi, sempre nel rispetto dell'etica e degli Amici che pazientemente e amorevolmente tramite il Presepio testimoniano la loro fede.
Arricchire l'altro con la propria esperienza, condividere tematiche costruttive, sperimentare nuovi materiali e tecnologie, ... è questo in sintesi quanto dobbiamo perseguire.

Dal punto di vista tecnico mi risulta che è in programma la migrazione alla nuova release, con funzionalità operative maggiori, ... tra le quali il post diretto delle immagini senza doverle memorizzare in un altro sito.

Torna a “Suggerimenti & Proposte”