CREATIVITA'

Discussioni riguardanti attrezzature e materiali da usare per la creazione dei nostri Presepi.

Moderatore:Parmenione

artistando
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:23
Iscritto il:mer ott 28, 2009 1:23 pm
Località:Foggia

Messaggio da artistando » mer nov 18, 2009 9:01 am

Parmenione ha scritto:Se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) tutti e due siete andati un po fuori tema... :wink:
Il topic parlava di CREATIVITA'..
A mio avviso sarebbe meglio spostare le foto di Artistando in: Le foto delle nostre creazioni e dei nostri lavori in corso (anche se inerenti alla discussione).
Mentre quelle di Enzo_71: le prime nella sezione appena citata e la terza in un nuovo topic in questa stessa sezione.
ciao parmenione...il topic l'ho scritto e si parlava proprio dell'importanza della creatività...ho inserito quelle foto proprio per sottileneare l'importanza della creatività...
io non ho seguito mai un corso di presepismo...seguo le regole dettate dal mio cuore...in questo caso in quelle statuine ho visto un'ottima fattura ma la loro decorazione lasciava a desiderare e quindi mi sono buttato in questo nuovo esperimento che ha dato per me un buon esito... non ho avuto commenti da altri utenti per cui non so se siano piaciute anche agli altri.
Volendo potrei inserire queste più altre foto in un'altra sezione del forum...