ciao

Questo spazio è dedicato alle nostre presentazioni

Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione

Regole del forum
Per scrivere nel forum dovrai prima inserire una tua presentazione.
giko
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

ciao

Messaggioda giko » lun ott 09, 2006 11:49 pm

Volevo salutare gli iscritti a questo forum ed anche lo Staff!
Trovo veramente geniale l'idea di un forum dove poter condividere le esperienze di ognuno di noi!
Io mi accosto all'universo del presepio da vero inesperto, l'ho fatto negli anni passati, ma ora voglio applicarmi con piu' passione e lavoro.
Mi sono iscritto con il desiderio di imparare ed apprendere quest'arte antica e meravigliosa ... e non dimentichiamo una cosa importante, forse la piu' importante di tutte: il Presepio rappresenta la nascita del Bambin Gesu', Nostro signore.

Il nostro angolo pubblicitario:

Messaggio pubblicitario

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: ciao

Messaggioda Amministratore » lun ott 09, 2006 11:54 pm

giko ha scritto:Volevo salutare gli iscritti a questo forum ed anche lo Staff!
Trovo veramente geniale l'idea di un forum dove poter condividere le esperienze di ognuno di noi!
Io mi accosto all'universo del presepio da vero inesperto, l'ho fatto negli anni passati, ma ora voglio applicarmi con piu' passione e lavoro.
Mi sono iscritto con il desiderio di imparare ed apprendere quest'arte antica e meravigliosa ... e non dimentichiamo una cosa importante, forse la piu' importante di tutte: il Presepio rappresenta la nascita del Bambin Gesu', Nostro signore.

Benvenuto tra di noi, spero che questo forum possa servire ad accrescere sempre di più la tua passione.

Torna a “Presentazioni”