Acquisto: Libro

Inserite i vostri annunci di vendita specificando nell'oggetto se Vendete, Acquistate o Scambiate

Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione

Sibilla
Presepista Senior
Presepista Senior

Acquisto: Libro

Messaggioda Sibilla » dom gen 20, 2008 9:53 am

Sto cercando da tempo immemorabile il libro MAGICI PRESEPI della EDIFAI ma temo che sia esaurito e non venga più ristampato. La casa editrice dovrebbe essere piemontese. Mi potete aiutare? :shock: Male che vada mi accontenterei anche di fotocopie. ciao
Ultima modifica di Sibilla il gio mar 13, 2008 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
"Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri". (Kahlil Gibran)

Il nostro angolo pubblicitario:

Messaggio pubblicitario

marco77
Presepista Junior
Presepista Junior

Messaggioda marco77 » gio gen 24, 2008 7:55 pm

Ho cercato un pò in internet ma non l'ho trovato.
Vedo che è pubblicizzato sul sito di Oroincensoemirra, ma non lo vendono.
Se dovessi trovarlo in qualche mercatino o rivenditore di libri, vuoi che te lo prendo?
Potresti avvertirci in questa discussione nel caso in cui dovessi trovarlo e, in caso contrario, chi lo trova te lo prende.
Che dici?

Sibilla
Presepista Senior
Presepista Senior

Messaggioda Sibilla » gio gen 24, 2008 9:21 pm

Per la verità, la settimana scorsa ho ordinato un MAGICI PRESEPI della EDIBRICO e non della EDIFAI (ma dovrebbe essere lo stesso) su internet presso ELETTRONICA E DIDATTICA perchè compariva tra i titoli disponibili. Il titolare me lo ha fatto pagare anticipatamente (comprese le spese postali) ma quando ieri ho ricevuto il pacco ho scoperto con sommo rammarico che mi aveva mandato (della stessa collana) il libro "Presepi e alberi di Natale" che è già in mio possesso. Naturalmente l'ho subito contattato anche perchè ho pagato 18 euro (11 il libro 7 la spedizione) per un libro che già possiedo e che mi è costato 11 euro e lui, dopo aver fatto un controllo, mi ha detto di averlo esaurito promettendomi che ne avrebbe chiesto una copia all'editore. Ad oggi non mi ha ancora fatto sapere nulla per cui è tutto in sospeso. Comunque ti ringrazio per la tua offerta perchè mi piacerebbe averlo. Appena so qualcosa ti faccio sapere. Grazie. Ciao :)
"Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri". (Kahlil Gibran)

Sibilla
Presepista Senior
Presepista Senior

Messaggioda Sibilla » dom feb 03, 2008 10:08 am

Purtroppo non sono riuscita ad avere nemmeno le fotocopie del libro in questione, per cui se qualcuno di voi lo trovasse in qualche mercatino o brico ben fornito sarei felice di acquistarlo. L'edizione della Edifai è introvabile. Lo hanno ristampato nella Edibrico mi sembra nel 2003. Se lo trovate fatemelo sapere appena possibile. Grazie. Lucia :(

Sibilla
Presepista Senior
Presepista Senior

Re: eureka!

Messaggioda Sibilla » gio mar 13, 2008 10:30 am

Cercavo un libro disperatamente ma finalmente l'ho TROVATO :D :D :D !!!

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Amministratore » gio mar 13, 2008 5:52 pm

sei riuscita a trovare magici presepi? com'è?

Sibilla
Presepista Senior
Presepista Senior

Messaggioda Sibilla » gio mar 13, 2008 6:39 pm

Per la verità l'ho sfogliato molto velocemente perchè in questi giorni sono abbastanza impegnata per lavoro ma mi sembra che non sia nulla di particolare. La parte migliore è quella che è stata ripubblicata su "Presepi e alberi di Natale" della Edibrico e alla quale mi sono ispirata per realizzare il presepe in bottiglia la cui foto mi sembra di aver già postato tra le miniature.
Se ti interessa posso riportare gli argomenti dell'indice e fornire eventualmente
qualche fotocopia. :)

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Amministratore » gio mar 13, 2008 6:41 pm

se riesci posta l'indice... ;)

Sibilla
Presepista Senior
Presepista Senior

Messaggioda Sibilla » gio mar 13, 2008 7:01 pm

certo :wink: Appena mi libero, tra un'oretta!!! :)

Sibilla
Presepista Senior
Presepista Senior

Messaggioda Sibilla » gio mar 13, 2008 9:39 pm

Amministratore ha scritto:se riesci posta l'indice... ;)

Ho appena fatto la fotografia dell'indice, spero sia nitida e leggibile...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Amministratore » gio mar 13, 2008 11:55 pm

Grazie Sibilla...
L'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice.*Albert Einstein*

Se ti piace questo Forum e hai voglia di darci una mano, puoi farlo con una Donazione, cliccando qui sotto:

Immagine

Torna a “Vendo/Acquisto/Scambio”